top of page
Post in evidenza

Fatturazione elettronica: cosa offriamo ai nostri clienti

Con DATEV KOINOS siamo in prima linea per dare soluzioni rapide, servizi semplici e smArt ai nostri clienti.


Lo studio del commercialista si trasformerà molto presto in uno studio ANCHE virtuale, ed è un passaggio importante. Sarà fondamentale, in occasione dell'entrata in vigore dell'obbligo di emissione della Fattura Elettronica, non lasciare soli i nostri clienti, soprattutto i più piccoli: quelle piccole imprese artigiane; i professionisti; l'infinita schiera dei contribuenti minimi e forfettari, ora in aumento, che spesso si sentono considerati come l'ultima ruota del carro. E spesso anche a ragione, nostro malgrado.


COSA OFFRIAMO AI NOSTRI CLIENTI

Cosa offriamo ai nostri clienti: la nostra scelta oggi è quella di affiancare le piccolissime imprese in questo delicato passaggio, insieme. Per crescere e ridare slancio ad un rapporto professionista-impresa spesso deteriorato dalle innumerevoli incombenze fiscali che hanno strozzato gli studi professionali e le imprese negli ultimi 20 anni. Il sistema è migliorabile, e migliorerà, noi, intanto, ci siamo dotati di strumenti semplici, economici ed efficaci per fare in modo che il passaggio per i nostri clienti rappresenti un'opportunità di crescita.


 

IL VALORE AGGIUNTO PER IL NOSTRO CLIENTE

Cosa offriamo ai nostri clienti, quindi? Investire in sistemi software adeguati non basta.

Ci vuole formazione, coltivazione dei rapporti umani, attenzione alle necessità (e non ai desideri) dei clienti, per arrivare alla democratizzazione dei servizi complessi. Queste, sono certa, siano le chiavi del futuro.


 

L.D.

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page