Post in evidenza

Abolite le schede carburante: ecco la soluzione!

 1 luglio 2018: conto alla rovescia per l’esordio della fattura elettronica B2B. Quali soluzioni?

 

Abolite le schede carburante, per le cessioni di carburanti per autotrazione diventa obbligatoria la fattura elettronica.

 

Per i nostri clienti, a costo minimo, offriremo il servizio di ricezione ed emissione delle e-fatture.

 

Il costo del software che vi forniremo in uso avrà il prezzo bloccato ad €. 10,00/mese oltre iva fino al 31.12.2018.

 

Avrete bisogno di un CODICE UNIVOCO di riconoscimento per poter ricevere le fatture elettroniche:

 

  • il codice destinatario assegnato dall’Agenzia delle Entrate al nostro canale di comunicazione con lo SdI è quello che vi fornirà la nostra segreteria dietro semplice richiesta

  • potrete da subito comunicarlo ai vostri fornitori per ricevere le fatture elettroniche di acquisto di carburante, la piattaforma sarà immediatamente attiva.

Il servizio di Ricezione fatture elettroniche consentirà immediatamente di ricevere dal Sistema d’Interscambio le fatture elettroniche a voi indirizzate e di generare le notifiche di esito da trasmettere ai fornitori che le hanno emesse.

 

FattureGO è, invece, il modulo per la fatturazione online che vi forniremo e che consentirà alla vostra azienda di gestire tutti i documenti del flusso di vendita e di trasmettere le fatture elettroniche ai clienti tramite il Sistema d’Interscambio.

Grazie a FattureGo sarà inoltre possibile collaborare con il nostro Studio  attraverso un Cloud, una pagina web a Voi riservata, sulla quale avrete libero accesso a tutti i vostri documenti e potrete trasferire automaticamente allo studio tutti i documenti di vendita e gli incassi.

 

Il servizio di Emissione fatture elettroniche consente di delegare alla nostra software house Datev Koinos il ruolo di terzo emittente (ai sensi dell’art. 21 D.P.R. 26 ottobre 1972 n. 633) per le fatture da trasmettere al Sistema d’Interscambio.

 

Grazie a questo servizio sarà pertanto possibile per Voi emettere e trasmettere fatture elettroniche delegando al nostro Sistema il compito di firmare digitalmente le fatture e di inoltrarle al Sistema d’Interscambio.

 

L’attivazione di questi servizi è semplice ed immediata, ma i tempi sono stretti, quindi preghiamo chi volesse avvalersi del nostro servizio di comunicarcelo quanto prima, in modo da rendervi operativi prima della data di entrata in vigore del sistema.

 

A disposizione per qualsiasi chiarimento in merito, per informazioni e adesione potete scrivere a questo link; e se non sei nostro cliente, contattaci saremo lieti di farti un preventivo su misura per la tenuta della contabilità annuale.

 

Dott.ssa Laura Diana

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

A cosa serve la Fattura Elettronica

December 20, 2018

1/10
Please reload

Post recenti